Loader Image
  • Contattaci al: 081-5630013
Siamo su

ASSISTENTE ALLA CLIENTELA

 

 

IL CORSO DI FORMAZIONE

Il corso di formazione professionale di Assistente alla Clientela Eroga i servizi di sportello garantendo un adeguato livello di qualità in termini di rapidità, disponibilità, precisione, affidabilità.

LE FUNZIONI

  • Esecuzione dei servizi di cassa/transazionali
  • Commercializzazione dei servizi e prodotti “da banco”
  • supporto commerciale alla clientela
  • gestione della relazione di primo contatto
  • Esecuzione delle attività operative ed amministrative della filiale
  • gestione di un adeguato livello di flessibilità del lavoro interno alla filiale

 

Contesti operativi

  • Gestione e vendita di prodotti finanziari
  • intermediazione bancaria

 

 

 

 Programma didattico

  • Normativa di sicurezza sul lavoro
  • Procedure di sportello (front office)
  • Normativa CAI e usura
  • Quadro delle direttive aziendali per la gestione dei servizi di front office

 

Requisito d’accesso

  • Attestato di qualifica di operatore professionale

 

 

 Attestato / Durata del corso

Attestato: il superamento dell’esame finale comporta il rilascio dell’ Attestato di Qualifica di Assistente alla Clientela   riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello Nazionale ed Europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della legge 845/78 art. 14

Durata complessiva: 600 h (di cui 240 h di stage)

 

 

Caricando...